Software ERP per ogni settore, TeamSystem Enterprise trasforma l'azienda in Impresa 4.0, con una copertura funzionale completa. Con la stessa semplicità si snoda nei settori verticali di Retail, Fashion, Ambiente, Service, Hospitality, Agroalimentare e Costruzione.

Perchè scegliere TeamSystem Enterprise:

Experience di utilizzo unica

L'ambiente è semplice ed intuitivo, disponibile via web e in piena mobilità. La navigazione rapida all'interno della piattaforma e un sistema di funzioni più utilizzate consentono all'utente un'esperienza di utilizzo e navigazione semplice ed unica.

KPI sull'andamento dell'azienda

L'azienda è costantemente monitorata attraverso KPI (Key Performance Indicator) e indici sintetici, sempre e facilmente disponibili. Ogni figura o ruolo professionale ha funzionalità personalizzate e adattabili.


Interfaccia integrata all'ecosistema Teamsystem

La nuova interfaccia di TeamSystem Enterprise si collega direttamente alle altre piattaforme dell'ecosistema TeamSystem, quali il centralino software in cloud, TeamSystem Digital e MySupport.


Aggiornamenti costanti

L'informazione è al centro dell'Experience di TeamSystem Enterprise: dalle informazioni operative del portale di assistenza MySupport, agli avvisi sulla disponibilità di prodotti o nuove iniziative del mondo TeamSystem, compresi roadshow, corsi o eventi. Ma anche analisi di mercato, ricerche e trend.


Bacheca intuitiva

Grazie al CMS associato si possono gestire i contenuti nella bacheca (sia testuali che multimediali) per ideare e pubblicare in modo facile e guidato notizie e post per collaboratori, clienti e fornitori. TeamSystem Enterprise diventa una vera e propria Intranet/Extranet.


Esperienza utente

Condividere gli stessi dati, parlarsi con le stesse applicazioni, coordinati dallo stesso workflow. Ma sul desktop ognuno crea e si organizza il proprio spazio di lavoro, perchè sia funzionale, bello, colorato. Con gli strumenti di tutti i giorni proprio lì dove servono.


Workflow di processo

Lo strumento permette la gestione guidata delle operazioni interne. Sarà così possibile eliminare le vecchie check list cartacee, facilitare l'apprendimento dei nuovi assunti e soprattutto ridurre gli errori in tutte le operazioni ripetitive (bilanci, chiusure, ammortamenti, ecc.).

   

Gli strumenti di TeamSystem Enterprise

 

Componenti Core
  • ERP Amministrazione, Finanza e Dichiarazione dei Redditi
  • ERP per Budget e Controllo di Gestione
  • Software ERP: Vendite
  • Customer Relationship Management
  • Acquisti e Supply Chain Management
  • Magazzino e Logistica
  • Produzione e MES
  • Ufficio tecnico e Progettazione

 

     
Strumenti di Supporto
  • Business Intelligence
  • Analytics
  • Qualità
  • Workflow Management
  • Centralini Software
  • DMS e Archiviazione Documentale
  • E-commerce
  • Privacy

 

 

Servizi Digitali
  • TeamSystem Digital Invoice
  • TeamSystem Digital Sign
  • TeamSystem Digital Archive
  • TeamSystem Digital Bank Link
  • Obiettivi
     
APP in mobilità
  • CRM Mobile
  • APProvo
  • Sales App
  • App mobile di TeamSystem HR
  • Note Spese Mobile