Attivazione del servizio Ts Digital Archive

Conservazione digitale a norma delle fatture elettroniche e integrazione di TeamSystem Digital Archive con TeamSystem Digital Invoice  

• Per i soli clienti che hanno acquistato il pacchetto TeamSystem Digital Invoice l’Azienda/Studio può accedere alla configurazione del servizio di conservazione dalle impostazioni della card TeamSystem Digital Archive presente all’interno della piattaforma TeamSystem Digital.
• I clienti che hanno acquistato le soluzioni Fatture in Cloud e che hanno già sottoscritto tali documenti (incluso la delega del Responsabile della Conservazione) saranno attivati automaticamente al servizio di conservazione.
• Tutti i clienti che hanno già sottoscritto i servizi di TeamSystem Digital Archive (es. titolari di un abbonamento TeamSystem Digital Archive o un abbonamento FEPA o CCT) saranno attivati automaticamente, salvo eventuale richiesta di integrazione di alcuni documenti o informazioni qualora necessaria. Si ricorda che l’attivazione è in funzione dell’azienda da iscrivere e non soltanto del cliente (es. se uno studio ha 10 aziende gestite, 9 utilizzatrici di FEPA, gli sarà richiesto di completare l’attivazione sulla “nuova” azienda gestita).

Nel file allegato i dettagli relativi alla configurazione del servizio di conservazione dalle impostazioni della card TeamSystem digital Archive 

>Allegato Allegato: Nuovo reminder attivitą per conservazione fatture 2019 - Scheda tecnica.pdf

Tutte le news