Servizi Camerali - Consultazioni informazioni banca dati Camera di Commercio e invio pratiche telematiche

COMMERCIALI

Gentile cliente,

 ti informiamo che TeamSystem amplia la gamma di servizi per il mondo dei Professionisti e delle Imprese con la nuova offerta relativa ai Servizi Camerali, da oggi disponibile su TeamSystem Store.

Si tratta di una importante novità che ti permetterà di beneficiare di listini molto competitivi rispetto a quelli degli altri operatori del settore.

 TeamSystem SpA, in qualità di Operatore Ufficiale di InfoCamere, permette di consultare il patrimonio informativo delle Camere di Commercio, il Registro Imprese, il Registro Protesti, l’Archivio dei Marchi e Brevetti e di inviare le pratiche camerali presso le Camere di Commercio.

 Con l’accesso alla banca dati on line è possibile consultare dati di pertinenza delle Camere di Commercio e in particolare: 6 milioni di imprese, 10 milioni di persone, 900.000 bilanci depositati, più di 5 milioni di PEC e 5 milioni di protesti.

 Con i servizi camerali potrai usufruire dei seguenti servizi:

  • Banca dati Camere Commercio

Il servizio consente di accedere in tempo reale agli archivi delle Camere di Commercio che contengono informazioni pubbliche relative alle imprese italiane. Fornisce documenti, visure, certificati, pratiche direttamente dalla banca dati delle camere di commercio aggiornate in tempo reale.

  • Pratiche Camerali

Il servizio consente di accedere a Telemaco di InfoCamere per l’invio telematico delle pratiche alle Camere di Commercio. In Telemaco potrai consultare lo stato di avanzamento delle pratiche in qualsiasi momento.

 Il servizio prevede l’acquisto di un credito prepagato di almeno 25€ + IVA per l'accesso a Telemaco tramite TeamSystem Store.

Il valore della ricarica verrà inserito nel tuo credito prepagato, che ti permetterà di consultare i vari servizi di InfoCamere e/o trasmettere le pratiche sulla base del valore del listino per singolo servizio.

 

Esempio: il costo di invio di una pratica bilancio è di 1,85€ (+ costo diritti camerali previsti per la pratica).

 

E’ possibile effettuare l’acquisto direttamente sul seguente link di TeamSystem Store, inserendo nel campo codice rivenditore il valore SW077

 

https://www.teamsystem.com/store/studi-legali/servizi-camerali/

 

 

Tutte le news