PERCHE' VOIspeed UCLOUD

 

La UI di VOIspeed UCloud offre, su qualunque tipo di telefono, molti servizi: reportistica chiamate, messaggistica istantanea, visualizzazione stato degli interni, rubrica centralizzata, anagrafica unica, conferenza e registrazione chiamate.

La UI di VOIspeed UCloud è multipiattaforma e permette di gestire i servizi su più telefoni contemporaneamente, compreso il cellulare che diventa a tutti gli effetti un interno del centralino.

 

I TUOI SERVIZI E IL TUO INTERNO OVUNQUE

 

 

Con l'APP di VOIspeed UCloud il tuo cellulare diventa il tuo interno aziendale e puoi visualizzare lo stato interni, accedere alla rubrica aziendale, chattare con i tuoi colleghi e fare molto altro ovunque tu sia.

L'APP di VOIspeed UCloud è uno strumento multipiattaforma che offre, con immediatezza e semplicità di gestione, molti servizi avanzati per la comunicazione e la collaborazione aziendale oltre la possibilità di gestire telefonate sia da softphone che tramite un cellulare tradizionale.

LA SOLUZIONE TELEFONICA INTEGRABILE CON I SOFTWARE CHE UTILIZZI

 

Con VOIspeed UCloud potrai lavorare meglio grazie alle reportistiche ed ai dati contabili e commerciali che i tuoi gestionali possono visualizzare in relazione alla telefonata

VOIspeed UCloud è una piattaforma completa e pronta allo sviluppo di integrazioni con software di terze parti grazie a strumenti informatici potenti, flessibili e facili da usare.

VOIspeed UCloud è perfettamente integrato con i gestionali TeamSystem per gli studi e le aziende